Mi sento una viaggiatrice del mondo che ospita viaggiatori
Ciao sono Lulù e sono la proprietaria del b&b Andy e Lu, faccio questo lavoro da quando sono piccola, i miei genitori gestivano anche loro un b&b, ci siamo sempre occupati di ospitalità. Sono cresciuta con mia madre che apriva le porte del suo b&b a viaggiatori stranieri, mi ricordo che a casa nostra, abitavamo vicino a dove lavoravamo, c'era sempre qualcuno di nuovo, mi ricordo il citofono che suonava a tutte le ore, le colazioni tutti insieme la mattina e le spaghettate in notturna mentre imbastivo qualche parola di inglese.
Sono cresciuta con l'idea che l'ospitalità significa aprire le porte di casa, accogliere e prendersi cura degli altri, i miei genitori mi hanno cresciuto in questo modo e ne ho fatto un valore della la mia vita. Da anni gestisco un b&b tutto mio, oltre che il mio lavoro è diventato la mia casa, ho conservato ciò che mi hanno insegnato i miei genitori e metto cura ed attenzione quando ti ospito.
Nella vita sono una persona che non si arrende mai, sono una che ci mette passione ed impegno in tutto quello che faccio.